Servizi SEO con garanzia del posizionamento

garanzia di posizionamento

Molti offrono servizi SEO di qualità ma pochi offrono servizi SEO con garanzia del posizionamento, solo chi è consapevole delle proprie capacità!

Fatturato proporzionale agli obiettivi raggiunti

Volendo diversificare la proposta da moltissime altre che vedono dei pagamenti fissi, comunque vada, perciò anche con zero risultati, è stata una scelta obbligata pensare di fornire una garanzia di posizionamento.

Ma come formularla? Sono noti infatti casi formule “soddisfatti o rimborsati” che poi non producono mai il rimborso a causa di cavilli contrattuali. Perciò l’idea è stata quella di proporzionare il fatturato in base agli obiettivi raggiunti: maggiori sono gli obiettivi e maggiore è il fatturato.

Questa soluzione rende il cliente consapevole che verrà eseguito un servizio di qualità e con il massimo impegno per aumentare il fatturato e, di conseguenza il fatturato del cliente.

Garanzia sul posizionamento nel motore di ricerca Google

Come tutti ben sanno, Google ormai è il motore di ricerca più importante ed i servizi SEO offerti offrono la garanzia di posizionamento proprio su questo motore di ricerca.

E’ naturale che le attività di posizionamento su Google facciano si che il sito si posizioni anche sugli altri motori di ricerca, però la garanzia di posizionamento viene fornita su Google.